Gestione documentale efficiente e sicura
Lettura ottica semplice e affidabile
Con le nostre soluzioni si lavora meglio e si risparmia!


Scopri come
TabOCR

Guarda il video di TabOCR


La soluzione di lettura ottica per estrarre dei dati da fatture, ordini e da documenti di trasporto!

TabOCR è la soluzione modulare di lettura ottica che rende semplice e veloce l’acquisizione dei dati dalle fatture, dagli ordini e dai documenti di trasporto che circolano nella vostra Azienda.
La riduzione dei tempi e dei costi della onerosa operazione di inserimento manuale dei dati nei vostri sistemi gestionali e documentali è fondamentale in un ottica di risparmio ed incremento della produttività.
La tecnologia "Free Form" presente in TabOCR permette di elaborare fatture "Sconosciute", di intercettare automaticamente i campi di interesse relativi al documento analizzato e di classificarli attraverso delle regole euristiche. Nel processo di verifica, con la conferma dei campi da parte dell'operatore, le caratteristiche del documento vengono memorizzate ed il fornitore censito. Al ripresentarsi di un documento dello stesso fornitore, TabOCR sarà in grado di riconoscerlo in totale autonomia. In pratica l'applicativo auto-apprende documento dopo documento permettendo in breve tempo di ridurre drasticamente gli interventi di verifica manuali.
ARCHITETTURA DI TABOCR 
L'applicativo, molto versatile, è composto da più moduli che, in funzione dei volumi da trattare, possono essere eseguiti su un unica postazione o su postazioni specializzate. Le fasi normalmente sono quelle di Scansione dei documenti o import da file immagine (esempio fattura ricevuta in PDF), lettura ottica con riconoscimento del fornitore ed estrapolazione dei dati di interesse, verifica ed export dei dai. 
HANNO SCELTO TABOCR:: Loccioni Group Spa; Electrolux Spa, Energit Spa; Fast Point Spa; Iguzzini Spa; TNT Post Spa; Pronto Care Chiasso; Progetto 2000 ecc.. 
Se TabOCR fa per voi, contattateci subito per avere maggiori informazioni!
Basta cliccare qui oppure interagine direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line.