Gestione documentale efficiente e sicura
Lettura ottica semplice e affidabile
Con le nostre soluzioni si lavora meglio e si risparmia!


Scopri come
MicroLECTOR

Guarda il video di MicroLECTOR in una delle 11 modalità d'uso disponibili, quella parallela


La soluzione di lettura ottica semplice, programmabile, e completa!

MICROLECTOR è la soluzione di base per accedere al mondo della lettura ottica in Azienda: è semplice e non richiede particolari attrezzature o conoscenze! Per utilizzare MICROLECTOR vi occorrono solamente i normali PC con sistema operativo Windows che già utilizzate in Azienda, e un comune scanner o macchina multifunzione, ben dimensionato rispetto al volume dei documenti da gestire.
Una volta installato è in grado di leggere, ad alta velocità e su entrambe le facciate dei documenti, caratteri stampati o manoscritti, codici a barre e segni di marcatura.
MicroLECTOR è programmabile dall’utente, con grandissima semplicità, per essere perfettamente calibrato per la modulistica che vi serve leggere!
VERSIONI:
L’applicativo è disponibile nelle versioni Lite o Full.
La versione Lite viene predisposta dai nostri tecnici per la o le specifiche esigenze dell'utilizzatore.
Nella versione Full MicroLECTOR permette la programmazione di nuove configurazioni di moduli da parte dell’Utilizzatore finale; è quindi una soluzione “universale” per la lettura ottica di qualsiasi Layout o tipologia di modulo.
OPERATIVITA':
> L’applicativo, dispone di 3 interfacce grafiche: quella tradizionale. quella ridotta a riconoscitore, come servizio di Windows
> L'applicativo lavora in 3 configurazioni diverse: mono utente, client - server , recognition server
> L'applicativo può essere usato in ben 11 modalità di funzionamento: segnaliamo quella seriale, quella parallela, quella booklet per il trattamento di questionari multi pagina, quella quicktest per la gestione completa di test e concorsi pubblici, quella di auto Pdf creator
Diverse interfacce grafiche, configurazioni e modalità d'uso permettono una efficace gestione dei flussi operativi in base alle esigenze degli utilizzatori: Tutto in un unico applicativo !
HANNO SCELTO MICROLECTOR:: Fincantieri Spa; Webasto Spa; Fiat spa; Lindt Spa; Asl di Milano, Treviso, Desenzano, Padova; Guardia di Finanza e Carabinieri; Università di Bari, Padova, Bologna, Chieti, Foggia, Catanzaro, Ospedali SanPaolo, Sacco, Niguarda, Brescia, Treviglio, Cremona ecc..
Se MICROLECTOR fa per voi, contattateci subito per avere maggiori informazioni!
Basta cliccare qui oppure interagine direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line.