Gestione documentale efficiente e sicura
Lettura ottica semplice e affidabile
Con le nostre soluzioni si lavora meglio e si risparmia!


Scopri come
PAGINA DEI DOWNLOAD

Da questa pagina potete scaricare la documentazione di ogni applicativo, vedere le presentazioni video ecc..
Datasis Group srl
Datasis Group srl è specializzata in tecnologie di Document Processing" e "Lettura Ottica" necessarie ad estrarre le informazioni contenute in documenti ricevuti in formato cartaceo o elettronico e a renderle immediatamente fruibili e trattabili esattamente come se fossero state trascritte da un operatore alla tastiera di un computer....
Il processo di acquisizione dei dati e gestione dei documenti è più efficiente e rapido. Di quanto? Dal 60 al 95% !!! La garanzia? scarica la documentazione e verifica le nostre referenze !!!

MicroLECTOR
MicroLECTOR è l'applicativo di lettura ottica per acquisire informazioni di marcatura (Omr), dattiloscritte (Ocr), manoscritte (Icr) e barcode (Bcr). E’ l’ideale per estrarre in semplicità i dati da questionari epidemiologici, Ecm o di gradimento, test d’ingresso e valutazione, moduli di produzione e fermi macchina e tanto altro ancora...
Sono disponibili 13 modalità tra cui quella per il trattamento di questionari multi pagina; quella per la gestione completa di un concorso pubblico; quella di Pdf creator da usarsi per l'indicizzazione automatica nei processi di "Archiviazione Documentale"

Per vedere il video di presentazione dell'applicativo MicroLECTOR cliccare qui 
UniLECTOR
UniLECTOR è la soluzione ideale per trattare grandi quantitativi di documenti strutturati. Per la sua alta scalabilità viene usato anche da clienti che processano oltre 300 mila documenti al giorno. Viene principalmente utilizzato per interpretare le ricette farmaceutiche, le multe, gli ordini, i moduli di richiesta delle carte fedeltà,i documenti con anagrafiche ecc.. Lavora in più fasi: Scansione, Preprocessing, Lettura Ottica, Validazione dei dati, Correzione ed Export che vengono effettuate su diverse postazioni in funzione dei volumi di documenti da processare.

Per vedere il video di presentazione dell'applicativo UniLECTOR cliccare qui 
TabOcr
TabOCR è l'applicativo modulare di lettura ottica che rende semplice e veloce l’acquisizione dei dati da documenti non strutturati come le fatture, i documenti di trasporto, i moduli d'ordine ecc. Oltre ai dati contabili possono anche essere acquisite le righe di dettaglio presenti sui documenti. E' quindi uno strumento che permette di ridurre i tempi e costi connessi alle attività manuali di inserimento dei dati contabili in gestionali o sistemi ERP; l'estrazione automatica degli indici di ricerca (da documenti non strutturati) necessari ai sistemi di "Archiviazione Documentale".

Per vedere il video di presentazione dell'applicativo TabOcr cliccare qui 
PSreader
La soluzione utilizza l’unità multifunzione stampante-scanner PSReader connessa alla porta Usb del vostro Pc. Durante una registrazione contabile (col Vs. gestionale), in un unico passaggio, l'unità protocolla fisicamente la vostra fattura, ne acquisce l'immagine (protocollata) e provvede alla sua archiviazione (generazione Pdf). La stessa soluzione, sempre dal Vs. gestionale, permette anche la ripresa dell'immagine per una sua consultazione. Sia l'operazione di archiviazione che quella di ricerca non interrogano o interagiscono col gestionale in uso. Utilizzata con il modulo GOIN la soluzione permette anche di protocollare le immagini ricevute in formato elettronico (es. Pdf).

Per vedere il video di presentazione della soluzione con PSReader cliccare qui 

Per scaricare la presentatazione in Power Point di PSReader e Goin cliccare qui 
Contattateci per avere maggiori ragguagli o per fissare un incontro in cui studiare le vostre necessità di lettura ottica e ragionare su un’applicazione a misura per voi. Basta cliccare qui oppure interagire direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line.