Protocollazione "Fisica" o "Digitale" e Archiviazione dei documenti:

Protocollazione "FISICA" e contestuale Archiviazione "DIGITALE" con PSReader

DOCUMENTO La soluzione utilizza l’unità multifunzione scanner-stampante PSReader che protocolla, acquisisce e archivia semplicemente premendo un tasto funzione del vostro gestionale! qualsiasi esso sia!! e senza modificarlo!!!

La difficoltà nell’integrare una soluzione di archiviazione documentale, per risparmiare tempo nel lavoro d’ufficio quotidiano, è spesso l’interfacciamento con il sistema gestionale in uso.
Sta in questo la potenza del sistema PSReader.
DOCUMENTO Per ottimizzare il ciclo passivo, viene interpretata l’immagine della schermata del gestionale, dalla quale vengono estratti i dati richiesti; subito dopo, il documento stampato viene passato nello scanner-stampante PSReader, che vi appone il numero di protocollo e ne acquisisce l’immagine, indicizzandola subito con i dati appena acquisiti e archiviandola per un pronto recupero in qualsiasi momento. Poiché nessuna di queste operazioni interroga o interagisce con il gestionale, il sistema PSReader è in grado di operare a prescindere dal software e dall’ambiente che utilizzate: gli è indifferente se operate su sistemi Oracle, SAP o Formula, così come non ha importanza se avete un mainframe, un AS400 o un semplice gestionale proprietario sul vostro PC da ufficio. E non è tutto: eliminando la necessità di passaggi aggiuntivi, etichette adesive con il numero di protocollo, e complicazioni, il sistema PSReader è perfetto per le operazioni di protocollo informatico della Pubblica Amministrazione, e risolve brillantemente la fase iniziale dell’Archiviazione Sostitutiva!
PSReader funziona con un semplice gesto, mentre svolgete il normale lavoro del ciclo passivo, su qualsiasi piattaforma!
Basta quindi con l'inutile spreco di etichette bar code !!!
Registri sul gestionale, protocolli e archivi in un unico passaggio e con un tasto funzione!!!
Ricerchi sul gestionale, recuperi il documento archiviato e lo visualizzi con un tasto funzione!!!




Protocollazione "DIGITALE" e Archiviazione di immagini acquisite con uno Scanner
o ricevute via posta elettronica con il Modulo GOIN


DOCUMENTO ELETTRONICAMENTE PROTOCOLLATO Se la vostra necessità è quella di protocollare delle immagini di documenti (ad esempio le fatture ricevute via posta elettronica), ecco la soluzione di protocollazione DIGITALE. Mentre voi registrate la fattura sul vostro gestionale guardando a video l'immagine, premendo un tasto funzione alcuni dati del gestionale come il numero di protocollo Iva e la data (o altro) vengono automati- camente trasferiti sull'immagine, in posizione fissa o nel primo spazio bianco disponibile. Se poi, oltre ad avere delle immagini da protocollare avete anche dei documenti cartacei, con la nostra soluzione di protocollo digitale potete effettuare la stessa operazione:
Registrate la fattura sul vostro gestionale, infilatela poi nello scanner e premete il solito tasto funzione; in un attimo lo scanner acquisirà il documento e sull'immagine prodotta verranno riportati i dati di protocollazione in chiaro come nell'esempio oppure volendo anche con codice a barre.
Basta quindi con l'inutile stampa dei documenti digitali !!!
Registri sul gestionale visualizzando l'immagine, la protocolli e archivi in un unico passaggio e con un tasto funzione!!!




UNIVERSALE: Nessun limite di ambiente all'utilizzo dei nostri sistemi di protocollazione. La particolarità più interessante è che possono essere usati in qualsiasi ambiente esistente: AS/400, SAP, Navision, applicativi Windows ecc.. perché la tecnica da noi sviluppata (modulo PSReaderKey) ne permette la gestione senza interferire con gli applicativi usati che non vengono assolutamente toccati. Tale particolarità rende PSReaderKey una “SOLUZIONE UNIVERSALE” che ha riscosso un notevole interesse presso gli Utilizzatori che devono costituire un Sistema Documentale oppure vogliono fare il grande passo verso la Conservazione Sostitutiva.



HANNO SCELTO PSReader e Goin:: Negri e Bossi Spa Milano; Fratelli Tirinnanzi Spa; Gommauto Spa Milano; Supermercati PIM Roma; Globo Spa Pescara; Asl di Brindisi; Fidi Forniture Roma; Olsa Spa Pomezia ecc..



Se PSReader fa per voi, contattateci subito per avere maggiori informazioni!
Basta cliccare qui oppure interagine direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line.



Guarda la facilità d'uso di PSReader nel seguente video

News

03/05/2017
CASCINA PULITA TORINO
Cascina Pulita è la più grande azienda italiana specializzata nei servizi ambientali
per il settore agricolo, e
...

26/04/2017
PIRALLI Maria Cinzia
La Società Piralli di Gozzano (No) si occupa di assemblaggi,
confezionamenti, produzione di stampi e automazioni
...

18/04/2017
STUDIO COMMERCIALISTA GARRITANO
Lo studio Garritano effettua le registrazioni contabili dei propri clienti
servendosi del gestionale Ipsoa.
...

02/03/2017
UNIVERSITA' DI BOLOGNA
Anche l'Università di Bologna ha acquisito il diffuso ed apprezzato
sistema di lettura ottica
...

10/02/2017
LOCCIONI GROUP
RISPARMIO CHIAMA RISPARMIO !!!!! ...

16/01/2017
LAGO S.P.A. di Padova
LAGO S.P.A. è una affermata società di produzione di mobili di design
per arredare case ed uffici.

...

10/01/2017
SUPERMERCATI PIM - GRUPPO IPER FAMILY
PORTATE A 5 LE UNITA' DI PROTOCOLLAZIONE ...

20/12/2016
UNIVERSITA' DI FIRENZE
Anche l'Università di Firenze ha acquisito il diffuso ed apprezzato
sistema di lettura ottica
...

12/12/2016
SOLARI S.P.A. Udine
UNO - DUE - TRE !!!!!
...

25/10/2016
ABBIAMO ESPOSTO A SMAU MILANO 2016
GRAZIE per la vostra visita a Smau Milano 2016,

...


1 2 3 4