Altri prodotti

Prodotti di nicchia, per le esigenze più particolari e specifiche di lettura e archiviazione ottica della vostra Azienda: eccoli qui!



MobiLECTOR
La soluzione di acquisizione documentale da dispositivi mobili!

MobiLECTOR è la soluzione di acquisizione documentale utilizzabile da dispositivi mobili come SmartPhone o Tablet dotati di sistemi operativi Android, Ios e Windows phone. L’applicazione non si limita a fotografare un documento (uso della fotocamera) che potrebbe dare dei risultati di qualità molto scarsi, ma utilizza la video camera del dispositivo. Inquadrando il documento di interesse, l’applicazione acquisisce in ogni inquadratura molteplici fotogrammi di cui verrà scelto quello migliore (normalizzazione), adatto quindi per una successiva fase di interpretazione ed archiviazione documentale. Dopo l’acquisizione e normalizzazione, l’immagine viene normalmente inviata via Internet ad un server aziendale dove viene sottoposta automaticamente ad un processo di identificazione, catalogazione, interpretazione ed archiviazione. Con l’immagine possono essere inviati anche dei dati personalizzati (operatore, posizione ecc..) utili alle successive fasi di gestione documentale
Variante 1 SERVIZIO: invio delle immagini su nostro cloud per servizio di interpretazione, validazione e correzione dei dati
Variante 2 LETTURA: sviluppo di applicazioni personalizzate per effettuare il processo di lettura ottica direttamente sul dispositivo mobile con l'invio congiunto di immagini e dati ai DB aziendali
Variante 3 FIRMA: sviluppo di applicazioni personalizzate per effettuare la raccolta di ordini, rapporti di intervento ecc.. con firma grafometrica direttamente sul dispositivo mobile, e l'invio congiunto di immagini, firme e dati ai DB aziendali



Archivio Facile
Per la sua semplicità Archivio Facile non necessità di un gestore di sistema perchè l'intero processo è definito in solo 3 fasi e quindi accessibile a tutti:

1. ACQUISIZIONE: Le immagini dei documenti vengono acquisite tramite uno scanner o una macchina multi funzione, oppure possono essere importate e depositate nei vari archivi creati dall'utente (es. fatture, ddt, corrispondenza ecc..).
2. ARCHIVIAZIONE: Successivamente, premendo il tasto "Archivia", inizia il processo di indicizzazione dei documenti. L'applicativo preleva le immagini dalle cartelle di Input, le indicizza per dati identificativi (es. numero fattura, data ecc..) e contenuto (tramite processo Ocr) e le sposta nelle cartelle di output. Ogni parola letta all'interno del documento viene classificata come indice secondario del documento e potrà quindi essere utilizzata per la ricerca dello stesso.
3. RICERCA: Le immagini dei documenti depositate nelle relative cartelle di output, sono subito disponibili e ricercabili per indici o contenuti. La ricerca del documento avviene come nei comuni motori di ricerca del Web (Google, Yahoo ecc..) l'applicativo presenta l'anteprima dei documenti trovati permettendo di individuare quello di interesse, consultarlo, stamparlo, inoltrarlo ecc.



Dts ContOcr
La soluzione di lettura ottica sviluppata su misura per gli studi professionali che effettuano controlli sull’anatocismo bancario!

I controlli sull’anatocismo bancario richiedono spesso lunghi tempi di inserimento dati da un gran numero di estratti di conto corrente. CONTOCR è sviluppato appositamente per svolgere questo lavoro con la massima precisione: una volta acquisite, tramite un qualsiasi scanner o macchina multifunzione, le immagini degli estratti conto, le sottopone rapidamente ad interpretazione e restituisce tutti i dati significativi, già in forma digitale e pronti per i controlli necessari. Il tutto su normalissimi PC da ufficio, e con semplicità!



Digilavorando per Epson   
Digilavorando è la semplice soluzione di "Archiviazione Documentale" appositamente sviluppata per Epson. L'intero processo in solo 3 fasi:
1. ACQUISIZIONE: Le imamgini dei documenti vengono acquisite tramite uno scanner o una macchina multi funzione Epson, oppure possono essere importate e depositate nei vari archivi creati dall'utente (es. fatture, ddt, corrispondenza ecc..).
2. ARCHIVIAZIONE: Successivamente, premendo il tasto "Archivia", inizia il processo di indicizzazione dei documenti. L'applicativo preleva le immagini dalle cartelle di Input, le indicizza per dati identificativi (es. numero fattura, data ecc..) e contenuto (tramite processo Ocr) e le sposta nelle cartelle di output. Ogni parola letta all'interno del documento viene classificata come indice secondario del documento e potrà quindi essere utilizzata per la ricerca dello stesso.
4. RICERCA: Le immagini dei documenti depositate nelle relative cartelle di output, sono subito disponibili e ricercabili per indici o contenuti. La ricerca del documento avviene come nei comuni motori di ricerca del Web (Google, Yahoo ecc..) l'applicativo presenta l'anteprima dei documenti trovati permettendo di individuare quello di interesse, consultarlo, stamparlo, inoltrarlo ecc.

Digilavorando è disponible con Scanner e macchine multi funzione Epson.
guarda il video della soluzione
   



Indexer
INDEXER è il vostro sistema base di Indicizzazione Documentale. In 4 semplici fasi, il vostro archivio documentale sarà sempre aggiornato e indicizzato!
1. ACQUISIZIONE: Indexer acquisisce le immagini dei vostri documenti, importandole direttamente o da uno scanner (incluso quello di una macchina multifunzione o quello del nostro PSReader).
2. INDICIZZAZIONE: Questa fase può avvenire in modo semiautomatico laddove un software OCR interpreta i dati del documento e successivamente l’operatore ne identifica i campi indice(che siano l’importo, l’intestazione, la località...) oppure in modalità manuale, dove è direttamente l’operatore a inserire manualmente i campi indice. In ogni caso, è possibile allegare immagini successive, per creare documenti multipagina;
3. ARCHIVIAZIONE: I documenti appena creati ed elaborati vengono trasformati in formato PDF e rinominati ordinatamente;
4. RICERCA: In qualsiasi momento d’ora in poi, i documenti archiviati possono essere recuperati e consultati immettendo i parametri di ricerca relativi ai campi indice stabiliti.
Con INDEXER, l’archivio è già fatto!



Se uno dei nostri prodotti speciali fa per voi, contattateci subito per avere maggiori informazioni!
Basta cliccare qui oppure interagine direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line.
News

25/10/2016
VI ASPETTIAMO A SMAU MILANO 2016
Il 25-26 e 27 Ottobre vi aspettiamo a Smau Milano 2016
...

20/07/2016
UNIVERSITA' DI TORINO
Anche l'Università di Torino ha acquisito il diffuso ed apprezzato
sistema di lettura ottica
...

12/07/2016
SOLARI S.P.A. Udine
Aprile 2016:
SOLARI S.P.A. è leader di mercato nell’informazione al pubblico, dal campo
...

04/05/2016
FONDAZIONE CARIPLO Milano
Fondazione Cariplo è un soggetto filantropico che concede contributi a fondo
perduto alle
...

18/02/2016
CSO Pharmitalia S.P.A. Milano, Roma
CSO Pharmitalia SPA è un’azienda farmaceutica, associata a Farmindustria
e che vanta collaborazioni con alcune d
...


1 2 3 4 5  ... 
Vedi tutta la fotogallery
DATASIS GROUP SRL Tel. +39031806979 www.datasis.it E-mail info@datasis.it Via delle Piazzole, 20 - 22070 Albiolo (CO) Sede di Roma Eur
tel.335 356292
Home Contatti Dove siamo CHI SIAMO COSA FACCIAMO LE TECNOLOGIE CON CHI LAVORIAMO I NOSTRI SERVIZI SOLUZIONI SU MISURA FOTOGALLERY STORIE DI SUCCESSO NEWS MICROLECTOR UNILECTOR TAB OCR PSREADER ALTRI PRODOTTI ALTRE SOLUZIONI DOWNLOAD